Jump to content
thirty bees forum

Benvenuti nel Forum Italiano di ThirtyBees!


Nemo

Recommended Posts

Salve a tutti! Sono Fabio, uno degli sviluppatori di ThirtyBees, e da oggi anche moderatore di questa sezione in particolare :) Per qualsiasi domanda o problema, sentitevi liberi di mandarmi un messaggio privato, al quale cercherò di rispondere il prima possibile. Il forum ha l'obiettivo di aiutare gli utenti di ThirtyBees a chiarire dubbi e risolvere problemi, e invito pertanto tutti a mantenere un clima gradevole e rispettoso :)

Buona navigazione! May the Fork be with you

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

ciao Fabio,

guardando i tuoi tutorials su youtube ho visto thirtybees, un paio di domande visto che sono a zero anche con prestashop:

  • si puo usare "Store Manager for PrestaShop" dalla eMagicOne con Thirtybees?

  • compatibilta' con temi e plugins di Prestashop?

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve a tutti,

appena iniziato e avrei bisogno di un paio di chiarimenti in base alla seguente situazione:

  • ho la necessita' di inserire piu negozi di abbigliamento (fornitori)

  • ha volte diversi fornitori vendono lo stesso prodotto ma a prezzi diversi

  • non devo creare un marketplace, quello comporta l’iscrizione da parte dei venditori, un po come amazon se non ho capito male.

Ho visto che con qualche modulo di filtri si puo visualizzare il fornitore, quindi se in teoria

duplico il prodotto, cambio il fornitore prezzo etc. etc. durante la ricerca dovrebbe spuntare lo stesso capo di abbigliamento, venduto da fornitore A e B con i prezzi diversi?

E’ utile attivare l’opzione multi-store (per creare una paginetta per ogni fornitore) o mi complico la vita?

Passo la palla ai piu esperti, per favore suggerimenti e consigli.

grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...